Silos Anelli Sovrapposti

anelli-big

Le grandi capacità disponibili in tutto il mondo, dal 1952

I silos ad anelli sovrapposti sono i più collaudati e storici per la nostra azienda: abbiamo un particolare sistema di flangiatura modellata sul bordo dell’acciaio stesso che compone la virola e che si accoppia perfettamente con il bordo sovrastante garantendo tenuta agli agenti atmosferici e perfetta solidità alla struttura, ideata e collaudata negli anni settanta ad opera di Giuseppe Lorandi, fondatore dell’azienda e depositario di numerosi brevetti. Ad oggi, nel mondo globale, questo brevetto ci è più che mai utile, consentendoci una presenza competitiva anche in paesi extra europei.

Il sistema consente di costruire diametri fino a 5 metri e di montare facilmente con l’ausilio di un nostro tecnico in qualunque parte del mondo.

I silos sono trasportati completamente smontati cosi da poter essere inseriti in container o su autotreni, per poi essere montati e imbullonati sul posto.

Questa tecnica è utile anche vicino a noi, dove vengono richieste grandi capacità di stoccaggio, poiché potendo ampliare i diametri possiamo raggiungere facilmente e soprattutto economicamente i 300 metri cubi per ogni silos.

Telefono

+39 030 2681531

Fax

+39 030 2680916

Email

info@lorandisilos.it


L’eccellenza in movimento, trasportare con la massima cura, dosare con precisione, dal 1952…


VISITA L’AREA DOWNLOAD